Incontro informativo su LEISHMANIA e WEST NILE VIRUS - Comune di San Cesario sul Panaro

Incontro informativo su LEISHMANIA e WEST NILE VIRUS

Mercoledì 20 marzo 2019 alle ore 18.00 presso la Casa della Salute - Sala delle Idee in Piazza G.Deledda a Castelfranco Emilia si terrà un incontro informativo su LEISHMANIA e WEST NILE VIRUS - Sistemi di prevenzione - La malattia negli animali e nell'uomo.

Nell'incontro, organizzato dall'Azienda USL di Modena, dal Comune di Castelfranco Emilia e dal Comune di San Cesario sul Panaro, si parlerà delle malattie che possono essere trasmesse dalla zanzare e dai pappataci: la conoscenza di questi insetti è fondamentale per la prevenzione delle malattie e per l'attuazione di tutti programmi di sorveglianza e di contrasto.

I cittadini sono invitati a partecipare.

Sotto alla presente notizia è possibile scaricare la locandina dell'evento.