L'angolo delle storie - Comune di San Cesario sul Panaro

L'angolo delle storie

Il sistema bibliotecario Castelfranco Emilia-Nonantola organizza  "L'Angolo delle Storie", letture a piccoli gruppi con adulti e bambini, a cura dei lettori volontari  Nati per Leggere, per condividere l'importanza della lettura fin dalla più tenera età!

A San Cesario le date delle letture sono:

- Venerdì 1 marzo, dalle 17.30 alle 18.30

- Venerdì 15 marzo, dalle 17.30 alle 18.30

Le letture sono rivolte a bambini da 0 a 6 anni e si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale, in Corso Libertà, 49.

I volontari NPL saranno presenti periodicamente anche nell'ambulatorio pediatrico.

Continua inoltre  l'iniziativa del DONO DEL LIBRO. I pediatri, durante il bilancio di salute dei 5/6 mesi del bambino, consegneranno ai genitori una cartolina: un invito a recarsi in una delle biblioteche del territorio per ritirare il libro "RIME PER LE MANI", e per conoscere tanti altri nuovi libri, spazi e servizi rivolti ai più piccoli!

Tanti nuovi libri sono arrivati negli ambulatori pediatrici, acquistati grazie al contributo dell'associazione Bugs Bunny!

Per tutte le informazioni