Furto bici - Comune di San Cesario sul Panaro

strillo
Furto bici
dettaglio
Grazie alla segnalazione di un agricoltore, stamattina la polizia municipale di San Cesario sul Panaro ha recuperato sei biciclette dall’alveo del fiume Panaro. Si tratta di modelli mountain bike e da corsa, in gran parte nuovi, del valore di circa duemila euro l’una. Oltre alle bici, sono stati recuperati alcuni accessori e delle ruote. Secondo gli agenti della municipale, la merce è stata rubata a un negozio specializzato o a qualche appassionato e occultata sotto la vegetazione in riva al fiume in attesa di essere prelevata e spedita. Chiunque abbia subito un furto del genere (negozio o privato), può contattare il servizio di polizia municipale del Comune di San Cesario sul Panaro al 348/8071725 oppure allo 059/930269 per il ritiro della merce, esibendo regolare denuncia.
categoria