Due giorni per festeggiare le donne - Comune di San Cesario sul Panaro

Comunicati stampa - Comune di San Cesario sul Panaro

<strong>Due giorni per festeggiare le donne</strong>

data

strillo
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
dettaglio
Il Comune di San Cesario, in collaborazione con il gruppo “Consigliere Elette” celebra la Festa della donna con una serie di iniziative. Sabato 8 marzo durante la mattina, sotto al portico dell’ex-comune in Corso Libertà, verrà distribuita la mimosa. Sempre sabato 8 marzo, alle 20:30 al circolo Arci di Viale Vittorio Veneto la compagnia teatrale Le Cameriere metterà in scena la commedia in tre atti L’assistente, libera interpretazione comica de “Il diavolo veste Prada”. Questa la trama: Andrea è una ragazza semplice e ingenua che sogna di diventare giornalista. L’unica possibilità lavorativa per lei è un impiego come assistente della diabolica Miranda Priestley, che non perde occasione per ridicolizzarla. Andy conquisterà Miranda ma realizzerà che il prezzo da pagare è altissimo e che la strada intrapresa è lontana dalle sue vere aspirazioni. Ingresso a offerta libera. Domenica 9 marzo alle 16:30, nelle sale espositive di Villa Boschetti, premiazione dei vincitori del concorso di pittura e fotografia “Le donne in mostra” alla presenza di una giuria di esperti.
categoria