Dimissioni consigliere Zanoli - Comune di San Cesario sul Panaro

strillo
Dimissioni consigliere Zanoli
dettaglio
Nella seduta del Consiglio comunale di martedì 8 giugno il consigliere comunale Marisa Zanoli (Pd), 50 anni, casalinga, rassegnerà le proprie dimissioni per impegni familiari e per dedicarsi a tempo pieno alle attività che svolge nel campo del volontariato. Il suo posto sarà preso da Daniele Sabbadini, 34 anni, bancario, primo dei non eletti nella lista del centrosinistra alle elezioni amministrative del giugno 2009. «Al consigliere Zanoli va il mio ringraziamento per il lavoro svolto in Consiglio comunale durante questo anno e in particolare nella passata legislatura – afferma il sindaco Valerio Zanni – avendo sempre dimostrato un’attenzione particolare per i problemi sociali del paese. Comprendo in pieno i motivi che hanno spinto il consigliere Zanoli a lasciare l’incarico, soprattutto il suo impegno all'interno della Caritas di San Cesario – spiega il primo cittadino – che in questo momento in collaborazione con il Comune rappresenta un baluardo per garantire ai sempre maggiori cittadini in difficoltà la possibilità di ricevere beni di prima necessità. A Daniele Sabbadini il benvenuto dell’Amministrazione e i migliori auguri di buon lavoro».
categoria