Incidente stradale - Comune di San Cesario sul Panaro

strillo
Incidente stradale
dettaglio
Grave incidente stradale stamattina intorno alle 8 all’incrocio tra via Liberazione e via Belfiore a San Cesario sul Panaro. Si sono scontrati un’auto e uno scooter. Il centauro è rimasto gravemente ferito. Questa la dinamica del sinistro ricostruita dagli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto per eseguire i rilievi di rito: una Wolksvagen Golf di colore grigio metallizzato condotta da L. M., di 28 anni, residente a San Cesario sul Panaro, proveniva da via Belfiore e si è immessa in via Liberazione in direzione Sant’Anna, mentre sopraggiungeva uno scooter Honda che percorreva via Liberazione in direzione centro, in sella al quale viaggiava C. A., 24enne residente a San Cesario. Lo scooter ha urtato la Golf nella parte laterale sinistra e a seguito dello scontro il conducente del motoveicolo è caduto rovinosamente al suolo, procurandosi diversi traumi contusivi. Le sue condizioni sono state valutate gravi dai sanitari del 118 intervenuti per prestare i primi soccorsi e ne hanno quindi disposto il ricovero all’ospedale di Baggiovara con l’elisoccorso di Bologna. Il 24enne è ricoverato nel reparto di neurorianimazione in prognosi riservata. Illeso il conducente della vettura.
categoria