Incidente stradale - Comune di San Cesario sul Panaro

strillo
Incidente stradale
dettaglio
Grave incidente stradale stamattina alle 8 all’intersezione tra viale Vittorio Veneto e Corso Libertà, nel centro di San Cesario. Un autocarro della nettezza urbana ha investito una bicicletta, ferendo gravemente il conducente. Secondo la ricostruzione del sinistro eseguita dagli agenti della polizia municipale di San Cesario sul Panaro intervenuti sul posto, l’autocarro speciale per la raccolta dei rifiuti di proprietà della ditta R.I.ECO di Mirandola, condotto da G. D., 39enne residente a Reggio Emilia, giunto in prossimità dell’incrocio proveniente da Piumazzo, ha svoltato a destra in direzione Castelfranco, travolgendo R. R., 77enne residente a San Cesario, che in sella a una bicicletta percorreva la stessa strada e stava anch’egli svoltando a destra. Nello scontro il ciclista ha subito gravi lesioni agli arti inferiori e per questo è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara da un ambulanza del 118. Illeso il conducente dell’autocarro che è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito. La notizia dell’incidente è stata comunicata alla Procura di Modena.
categoria